È scomparso all’età di 61 anni Alfonso Tortora, molto conosciuto a Gavirate

Aveva gestito a lungo la pizzeria Al Lago di Oltrona ed era sostenitore delle squadre sportive locali. Si era trasferito a Montecatini e nel 2020 lo aveva colpito la SLA

alfonso tortora

Si è spento a Montecatini, dove si era trasferito, Alfonso Tortora. Era molto conosciuto a Gavirate dove aveva gestito a lungo il ristorante al Lago di Oltrona. Nel 2020 era stato colpito dalla SLA. 61 anni, originario di Sarno, era stato sostenitore delle società sportive di Gavirate.

Il ricordo dell’ex consigliere comunale  di Forza Italia Mimmo Esposito: « Era uno dei fratelli Tortora ( tra cui Gennaro a lungo titolare dell’omonimo ristorante a Cartabbia, ndr). A Gavirate, Alfonso era molto conosciuto, un uomo che seguiva lo sport. Era stato lo sponsor del basket e del calcio Gavirate dove ha lasciato un grandissimo ricordo. Grandissimo tifoso del Napoli si era poi trasferito a Montecatini dove aveva aperto una nuova attività, la pizzeria Capri. Nel 2020 la notizia della malattia. Lascia la moglie Rosi e due figli, Jerry e Simona».

Per lasciare un ricordo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.