Passaggio a livello danneggiato a Laveno, ritardi sulla linea delle Nord da Milano e Varese

È successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 10 maggio. Le sbarre sarebbero state danneggiate da un veicolo in transito

stazione ferroviaria laveno mombello

Ritardi su diverse corse della linea Milano Cadorna-Varese-Laveno Lago, a causa di un passaggio a livello danneggiato.
“Un autoveicolo ha danneggiato un passaggio a livello tra le stazioni di Laveno Mombello FN e Cittiglio, causando ritardi di 20 minuti alla circolazione dei treni” spiega la nota di Trenord.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14. I tecnici di FerrovieNord – che gestisce i binari della linea – stanno intervenendo.

Articolo aggiornato alle ore 14.40 di mercoledì 10 maggio 2023

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.