Marijuana, hashish e un revolver: arrestate due persone a Varese

Gli arresti sono scattati a seguito delle perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di quattro uomini a Varese e nei comuni limitrofi

marijuana

Cinque chili di marijuana già pronti per lo spaccio e 70 piantine, 600 grammi di hashish e un revolver calibro 7,5. È quello che i carabinieri della Stazione di Azzate insieme alle unità cinofile “Grom” e “Ocsi” dei Nuclei carabinieri di Orio al Serio e Casatenovo hanno trovato durante le perquisizioni domiciliari e personali nei confronti di quattro persone a Varese e nei comuni limitrofi.

Due degli uomini perquisiti, trovati in possesso delle quantità più elevate di droga sono stati arrestati in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed uno anche per la detenzione abusiva dell’arma da fuoco, ed accompagnati presso la Casa Circondariale di Varese a disposizione dell’Autorità giudiziaria del capoluogo.

Gli altri due soggetti perquisiti, invece, sono stati denunciati per la detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.