Test sulla rete idrica, una notte senza acqua a Bodio Lomnago

LeReti informa che ci sarà una chiusura dalle ore 22 di martedì 13 giugno fino alle 6 del giorno successivo

doccia

Lereti informa che, come già avvenuto nel comune di Induno Olona, saranno effettuati test nel Comune di Bodio Lomnago con chiusura notturna dell’acqua.

Le operazioni avranno luogo a partire dalle 22 del 13 giugno e si concluderanno entro le 6 di mattina del giorno dopo.

Si tratta di lavorazioni fondamentali per l’efficientamento della rete idrica e circoscrivere ulteriormente le perdite al fine di migliorare il servizio e garantire il  minore spreco possibile della risorsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.