A Carnago inaugurato il parco “La gabbia”, uno spazio dedicato allo sport
È stata inaugurata l'area "La Gabbia" alla presenza del Sindaco Barbara Carabelli e di tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del progetto. "Ragazzi, abbiate cura di questo posto"

Un’area dedicata allo sport, per i più giovani e non solo. È stata inaugurata oggi l’area “La Gabbia” a Carnago alla presenza del Sindaco Barbara Carabelli e di tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del progetto.
«Vi ringraziamo per aver partecipato all’inaugurazione di uno spazio dedicato soprattutto ai più giovani. Siamo soddisfatti di aver raggiunto questo importante obiettivo. Un ringraziamento speciale va ai miei assessori, consiglieri e agli uffici che hanno creduto in questo progetto», ha spiegato, per poi rivolgersi alle nuove generazioni: «Ora mi rivolgo a voi ragazzi: con la realizzazione di questa struttura vi stiamo consegnando un’area che spetta a voi utilizzare con cura, rispetto e condivisione, considerando le diverse e contemporanee possibilità di utilizzo, ma soprattutto come punto di ritrovo e aggregazione. A tal proposito, vi invitiamo tutti a prendere visione del regolamento da seguire, affinché possa diventare una guida per l’utilizzo della struttura, consentendo la sua continuità e evitando interruzioni dovute alla mancata osservanza delle indicazioni riportate. La struttura si trova in prossimità di abitazioni e il rispetto per il vicinato, in tutti gli aspetti, è prioritario».
E infine: «Siamo orgogliosi di annunciare che questo è solo l’inizio di una serie di interventi programmati in questa zona per offrire spazi all’aperto in cui praticare lo sport e consentire momenti di socializzazione. Ringraziamo l’AC Milan per aver accettato il nostro invito e per essere presenti, dando il calcio d’inizio con un pallone da loro donato, riconoscendo il valore sociale e sportivo di questa arena multisport. Ringraziamo anche i colleghi sindaci presenti e la consulta per la collaborazione e il supporto che ci darà oggi pomeriggio, al fine di consentire il giusto turnover a dimostrazione dell’ideale utilizzo della nostra “Gabbia”. Auguriamo ora a tutti voi un buon divertimento e viva lo sport».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.