Bando per tre posti nel Settore Protezione civile della Provincia
La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere inoltrata tramite il portale inPA entro il 26 agosto
Pubblicato un avviso di Mobilità volontaria per la copertura di 3 posti dell’Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D) da assegnare all’Area sviluppo e sicurezza (funzioni non fondamentali) nel Settore Protezione civile.
L’avviso ha scadenza il 26 agosto 2023 ed è relativo all’assunzione di: n. 1 posto di “Funzionario di Amministrazione, Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni” – Ex Categoria Giuridica “D” – a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Protezione Civile dell’Area Sviluppo e Sicurezza; n. 1 posto di “Funzionario Tecnico, Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni” – Ex Categoria Giuridica “D” – a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Protezione Civile dell’Area Sviluppo e Sicurezza.
n. 1 posto di “Funzionario Ambientale, Area Funzionari ed Elevate Qualificazioni” – Ex Categoria Giuridica “D” a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Protezione Civile dell’Area Sviluppo e Sicurezza.
La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere inoltrata tramite il portale inPA, disponibile qui , a cui accedere tramite SPID e dovrà essere inoltrata a sistema, pena l’esclusione, entro il 26/08/2023.
Tutti i particolari nell’avviso pubblicato sul sito dell’ente, nella sezione Amministrazione
Trasparente > Bandi di concorso .
Ulteriori informazioni potranno essere inoltrate all’Ufficio Personale (0332/252295-0332/252294) nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle 16.30 oppure scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica: ufficio.concorsi@provincia.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.