Furto all’Esselunga, 48 enne di Como denunciato alla polizia
L'uomo, senza fissa dimora, ha sottratto un rasoio elettrico e una bottiglia di liquore. In azione la polizia di Stato
Nel pomeriggio di giovedì 14 settembre la Polizia di Stato ha denunciato un comasco di 48 anni senza un domicilio fisso e con già qualche precedente dello stesso genere alle spalle, per aver rubato un rasoio elettrico del valore di quasi 100 € e una bottiglia di liquore del valore di 10 €, prelevandoli dagli scaffali dell’Esselunga di Camerlata e infilandoli in un borsello. Infatti verso le 16.00 una volante della Polizia è stata inviata al supermercato cittadino su richiesta dell’addetto all’antitaccheggio che aveva fermato il ladro.
La guardia ha spiegato agli agenti di aver notato il soggetto aggirarsi con fare sospetto all’interno dell’esercizio commerciale e di averlo sorpreso prelevare la confezione contenente il rasoio elettrico, sbarazzarsi della scatola, e infilarlo nel proprio borsello, così come una bottiglia di liquore per poi fermarlo una volta oltrepassate le casse senza pagare la merce. Preso in consegna dai poliziotti e portato in Questura, dopo gli accertamenti e le varie verbalizzazioni, è stato denunciato per furto aggravato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.