Furto all’Esselunga, 48 enne di Como denunciato alla polizia

L'uomo, senza fissa dimora, ha sottratto un rasoio elettrico e una bottiglia di liquore. In azione la polizia di Stato

Generico 11 Sep 2023

Nel pomeriggio di giovedì 14 settembre la Polizia di Stato ha denunciato un comasco di 48 anni senza un domicilio fisso e con già qualche precedente dello stesso genere alle spalle, per aver rubato un rasoio elettrico del valore di quasi 100 € e una bottiglia di liquore del valore di 10 €, prelevandoli dagli scaffali dell’Esselunga di Camerlata e infilandoli in un borsello. Infatti verso le 16.00 una volante della Polizia è stata inviata al supermercato cittadino su richiesta dell’addetto all’antitaccheggio che aveva fermato il ladro.

La guardia ha spiegato agli agenti di aver notato il soggetto aggirarsi con fare sospetto all’interno dell’esercizio commerciale e di averlo sorpreso prelevare la confezione contenente il rasoio elettrico, sbarazzarsi della scatola, e infilarlo nel proprio borsello, così come una bottiglia di liquore per poi fermarlo una volta oltrepassate le casse senza pagare la merce. Preso in consegna dai poliziotti e portato in Questura, dopo gli accertamenti e le varie verbalizzazioni, è stato denunciato per furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.