Il Varese prova il grande colpo: pronta l’offerta per Guri

L’attaccante albanese è ancora alle Bustecche e ha avuto un colloquio con Raineri e Rosati, che proveranno a convincerlo

calcio sindrit guri varese

Le occasioni bisogna coglierle al volo. E così il Varese sembra essersi deciso a formulare una proposta concreta per l’attaccante albanese Sindrit Guri, classe 1993 che nell’ultima stagione ha giocato nell’Istanbulspor, nella Serie A turca, ma attualmente è svincolato. 

Dalla settimana scorsa la punta, che vanta anche due presenze nella nazionale albanese, si è aggregata alla squadra di mister Corrado Cotta. Sembrava dovesse essere un passaggio rapido, un po’ di ospitalità varesina come accaduto anche per Achraf Lazaar e Federico Furlan, ma questa settimana Guri si è unito nuovamente al gruppo biancorosso e allora la dirigenza del Varese ha deciso di muovere un passo deciso verso di lui. 

Nel pomeriggio di mercoledì alle Bustecche, a margine dell’allenamento, c’è stato un fitto colloquio tra l’attaccante, il direttore sportivo Raineri e il patron Antonio Rosati. Il Varese quindi presenterà un’offerta a Guri, che potrebbe diventare un colpo davvero importante per la categoria. Ad aiutare i piani biancorossi è la situazione famigliare del giocatore, sposato con una ragazza italiana che abita nel Varesotto. E così quella che sembrava una suggestione potrebbe ritrovare conferme nella realtà.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 14 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.