Importunano una ragazza in centro a Saronno, scatta la rissa tra italiani e tunisini

L'episodio sabato sera nel cuore della città: un gruppo di persone è intervenuto per difendere una giovane molestata da alcuni stranieri. Un giovane ferito da un colpo di bottiglia

Carabinieri Verbania

Risse nella notte tra sabato e domenica con intervento delle forze dell’ordine.

A Castiglione Olona i carabinieri di Saronno sono intervenuti per quella che sembrava una maxi rissa con il coinvolgimento di una decina di persone. I fatti sono avvenuti intorno all’1.30 in via Cesare Battisti: all’arrivo dei carabinieri però sul posto c’erano solo due uomini, uno aveva riportato lievi escoriazioni,  l’altro una frattura al naso.

Più grave l’episodio accaduto in centro a Saronno. Un gruppo di persone composto da stranieri, tunisini, è stato protagonista di una rissa: secondo le informazioni raccolte dai carabinieri i tunisini hanno importunato una ragazza che stava passeggiando in centro. Alcuni uomini che hanno assistito alla scena sono intervenuti in difesa della giovane donna e dalle parole si è passati ai fatti: un uomo è stato colpito in testa con una bottigliata in testa e altre persone sono state leggermente ferite. Tutte sono state medicate al pronto soccorso. Sull’episodio indagano i carabinieri di Saronno.

Solo ferite lievi invece per due ragazzi di 18 e 19 anni vittime di un’aggressione a Venegono Inferiore, in via delle Industria, intorno alle 3 di domenica 10 settembre..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.