Varese dice addio a Giannino Bof
Se n'è andato il papà di Roberto, giornalista e promotore di tante iniziative legate allo sport disabile. Martedì a Giubiano l'ultimo saluto

Un grave lutto ha colpito un caro amico di VareseNews e di tanta, tantissima altra gente ovvero Roberto Bof. Nelle scorse ore è infatti scomparso Giannino Bof, il papà di Roberto che oltre a essere un giornalista attento e appassionato è il “motore” di innumerevoli iniziative legate al mondo dello sport disabile.
«Abbiamo provato a trattenerlo ma è stato di parola…» scrive oggi Roberto sul proprio profilo Facebook per salutare il papà. I funerali avranno luogo martedì 19 settembre alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Giubiano, preceduti alle 10,15 dalla recita del Santo Rosario.
A Roberto, a suo fratello Stefano (che ci ospitò in una trasferta cestistica a Valencia), a Marco e a tutti i familiari vanno le più sincere condoglianze da parte della redazione di VareseNews e di tutti i nostri lettori.
Chi volesse lasciare un ricordo, lo può fare QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.