Claudio Colombo tra i venti finalisti di Mastro Panettone

Giunta ormai alla settima edizione, Mastro Panettone è il concorso organizzato da Goloasi che celebra l’eccellenza dei grandi lievitati artigianali in Italia

Generico 16 Oct 2023

Tra i venti finalisti di Mastro Panettone, categoria Panettone Tradizionale, c’è anche Claudio Colombo, 44 anni, della Pasticceria Colombo di Comerio, un habituè ormai di questo tipo di premi.

Il panettone made in Barasso di Claudio Colombo è il secondo più buono del mondo

Giunta ormai alla settima edizione, Mastro Panettone è il concorso organizzato da Goloasi che celebra l’eccellenza dei grandi lievitati artigianali in Italia delle categorie “Miglior Panettone Artigianale Tradizionale”, “Miglior Panettone Artigianale Cioccolato Creativo” e “Miglior Pandoro Artigianale”.

Il finalista dovrà spedire 4 panettoni/pandori da 1 Kg per la categoria nella quale è stato selezionato. Il 7 novembre 2023 si terrà, all’Hotel Parco dei Principi di Bari (Palese), l’evento finale con la proclamazione dei vincitori da parte della giuria di professionisti. Il tutto avverrà alla presenza dei pasticceri e del pubblico.

La Pasticceria Colombo è nata nel 1985 a Barasso per poi trasferirsi a Comerio dove è nata una pasticceria caffetteria e gelateria artigianale con sala da tè. I genitori Roberto ed Emilia hanno trasmesso ai figli Claudio (con la moglie Marta), Jessica, Jennifer (col marito Luca) e Alessio la passione all’insegna di una produzione tutta artigianale di altissima qualità. Nel 2017 ha aperto la Cioccolateria Colombo a Barasso, punto di riferimento per pausa pranzo, merende e aperitivo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.