Comune di Varese: il 1 dicembre scade la terza rata Tari

Chi non fosse ancora riuscito a pagare le rate precedenti, entro il 1 dicembre può regolarizzare la propria posizione e corrispondere il saldo senza incorrere in sanzioni o interessi

tariffa puntuale rifiuti legnano

Domani 1 dicembre è l’ultimo giorno per saldare la terza rata della tassa sui rifiuti 2023. E’ possibile provvedere al versamento utilizzando i modelli F24 ricevuti nei mesi scorsi. Chi non fosse ancora riuscito a pagare le rate precedenti, entro il 1 dicembre può regolarizzare la propria posizione e corrispondere il saldo senza incorrere in sanzioni o interessi.

Per ricevere informazioni è possibile scrivere a tarivarese@impresasangalli.it, o tramite PEC tarivarese@legalmail.it, oppure fissare un appuntamento con lo Sportello TARI che si trova in via Proserpio 13: per informazioni chiamare il numero verde 800-401270. Ulteriori informazioni sul sito varesepulita.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.