Natale 2023

Busto Arsizio

Concorso di presepi, mercatino dei giochi e merenda alla Cascina dei Poveri con Riabitare

Chi vorrà partecipare al concorso potrà portarlo alla chiesetta della cascina nei giorni 2 e 3 dicembre dalle 16 alle 19

16 Dicembre 2023 - 17 Dicembre 2023

L’associazione Riabitare, realtà nata dal comitato che si occupa di promuovere il recupero della Cascina dei Poveri, organizza il primo concorso di presepi che si terrà il 16 e il 17 dicembre prossimi presso la chiesetta della cascina.

Tutti sono invitati a portare un presepe. Può essere tridimensionale o anche solo un disegno: grandezza minima foglio di un album. Grandezza massima: esagera pure!!! Anche gigantesco: puoi farti aiutare dai compagni o da mamma e papà e portarlo nei pomeriggi dei giorni 2 e 3 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la chiesetta della Cascina dei Poveri per partecipare così a un simpatico concorso a premi.

MERCATINO DEI GIOCHI E GIOCATTOLI USATI
Nel pomeriggio dei giorni 16 e 17 dicembre, inoltre portare un tavolino sul quale esporre i tuoi giochi, i tuoi libri, giornalini e venderli o scambiarli con quelli degli altri.

Al termine una sana merenda secondo l’antica tradizione degli abitanti della cascina

Per maggiori informazioni rivolgiti a
TIZIANA TOSI BERGAMASCHI3476129513
MARIA GALLAZZI 3207517442

30 Novembre 2023
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.