Occhio alle chiusure al bivio dell’autostrada di Gallarate
I lavori interessano la confluenza dalla autostrada A26, previste anche limitazioni di giorno
Una nuova settimana di lavori sulla A26 Gallarate-Gattico, all’altezza del bivio di Gallarate.
Non solo chiusure notturne: per consentire lavori di manutenzione del verde dalle 9:00 alle 16:00 di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 novembre, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese.
In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Besnate, sulla Diramazione, immettersi sulla SP26 verso Varese ed entrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Solbiate Arno, per proseguire poi in direzione di Varese.
Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, poi dalle 22 di venerdì 24 alle 5 di sabato 25 novembre, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Milano.
In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Besnate, sulla Diramazione, immettersi sulla viabilità ordinaria: SP49 e SP26 verso Milano ed entrare sulla A8 a Gallarate, per proseguire poi in direzione del capoluogo lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.