Brebbia

A Brebbia il libro sulla strage di Ustica “Missione Scudo Bianco”

Un incontro socio culturale organizzato dal Comune di Brebbia nell’ambito di una serie di eventi programmati rivolti ai cittadini brebbiesi ed alla comunità varesina

27 Gennaio 2024

Sabato 27 gennaio, alle ore 15.30, alla Sala Consiliare “Antonio Montinaro”, si terrà un incontro socio culturale organizzato dal Comune di Brebbia nell’ambito di una serie di eventi programmati rivolti ai cittadini brebbiesi ed alla comunità varesina.

Nel corso del primo incontro, Gianni Scapellato, dirigente pubblico in quiescenza che vive a Gallarate, intratterrà i presenti sulle circostanze poco chiare che caratterizzarono la nota tragedia aerea di Ustica, attorno alla quale egli ha intessuto il suo primo romanzo dal titolo “Missione scudo bianco”, una soluzione romanzesca per il mistero della sciagura aerea di Ustica.

Moderatore dell’incontro sarà il Commissario Straordinario del Comune di Brebbia, Viceprefetto di Varese Salvatore Ciarcià.

19 Gennaio 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.