Auto si scontrano sulla provinciale a Daverio, ferito un anziano

L'incidente attorno alle 16 in via Cesare Battisti. Lievi feriti anche per un giovane di 22 anni. Sul posto gli agenti della Polizia Locale gestione associata di Azzate

incidente davvero

Incidente ieri, martedì 30 gennaio, poco prima delle 16 nei pressi della via Cesare Battisti a Daverio. La dinamica è abbastanza chiara perché è stata ripresa dalla videocamera di sorveglianza della farmacia: un uomo di 85 anni a bordo della sua auto, proveniente da Daverio, ha svoltato per entrare nel negozio mentre dalla parte opposta arrivava una macchina guidata da un 22 enne. L’impatto è stato violentissimo, a riportare le ferite più serie l’anziano che è stato ricoverato all’ospedale di Circolo in codice giallo. Ferite lievi invece per il giovane a bordo dell’altra auto. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale associata di Azzate che hanno proceduto ad eseguire i rilevi, a governare il traffico e a far rimuovere i mezzi.

incidente davvero

Oggi invece, la Polizia Locale di Azzate è entrata in azione su segnalazione di un automobilista che è stato tamponato all’altezza della rotonda di via Piave. L’auto che ha tamponato si è allontanata ma testimoni sono riusciti a segnare parzialmente il numero della targa. Gli agenti si sono messi sulla tracce dell’auto ed hanno individuato il responsabile che ora dovrà dare la sua versione dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.