Bialaszewski deluso: “Troppi errori soprattutto in attacco”
L'allenatore biancorosso ammette: "Dispiaciuti dal risultato negativo. Buon primo quarto, male i successivi"

Tom Bialaszewski affida a poche parole, riprese e rilanciate dall’ufficio stampa della Pallacaenstro Varese, il commento della sconfitta rimediata in Olanda dalla sua formazione (81-77). Un KO che complica parecchio la possibilità di accedere ai playoff di Fiba Europe Cup, un discorso che – per dirla con termini cari alla gestione Scola – non è ora del tutto controllabile da Varese. La Itelyum a questo punto deve vincere in Romania ma sperare che Leiden perda con il Chemnitz.
BIALASZEWSKI 1 – «Siamo molto delusi per l’andamento della partita di questa sera, per il poco sforzo profuso e per il risultato negativo».
BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo disputato un buon primo quarto, poi però abbiamo sbagliato molto negli altri periodo. Abbiamo commesso errori sui dettagli, specie per quanto riguarda l’attacco».
Itelyum supponente e moscia: perde in Olanda e si complica la vita
Sussulti da Spencer e Nico, Hanlan e McDermott assenti quando conta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.