Gioielli casual per avere stile tutti i giorni
In questo articolo, ti forniremo una carrellata di proposte che possono aiutarti a trovare i gioielli più adatti da indossare per la vita di tutti i giorni, per popolare il tuo portagioie di articoli che puoi combinare o indossare senza mai sentire il bisogno di sostituirli
Se stai cercando i tuoi gioielli quotidiani, perché ami prenderti cura di te, darti valore e personalità anche grazie alla libera e completa espressione della tua personalità tramite il tuo stile ed i tuoi look, sei nel posto giusto.
In questo articolo, ti forniremo una carrellata di proposte che possono aiutarti a trovare i gioielli più adatti da indossare per la vita di tutti i giorni, per popolare il tuo portagioie di articoli che puoi combinare o indossare senza mai sentire il bisogno di sostituirli.
Cerchietti in argento/oro
In base al colore che più riesce a dare brillantezza e risalto naturale al nostro incarnato, questa tipologia di orecchini non può assolutamente mancare nel tuo portagioie.
Versatile, sbarazzino e davvero adatto a qualsiasi tipo di viso e di outfit, indossando questo gioiello andrai sempre a colpo sicuro e potrai sicuramente rendere casual e leggero anche un abbigliamento un tantino troppo formale ed impostato.
Attenzione: nella scelta del cerchietto, tieni conto della forma del tuo viso. Come già anticipato, non esistono regole, ma in base al tipo di viso dovrà variare lo spessore ed il diametro dei cerchietti. Prenditi il tuo tempo per capire quale sia lo spessore e la grandezza generale del tipo di cerchietto che più possa valorizzarti, contribuendo a descrivere il tuo stile ed i tuoi gusti.
Punti luce
Convenzionalmente super preziosi, se sei un tipo pratico che desidera avere un gioiello davvero versatile al 100% devi averne assolutamente un paio nel portagioie anche non necessariamente prezioso, per avere la possibilità di indossarlo ogni giorno senza alcuna preoccupazione.
Semplici e sofisticati, sono la soluzione ideale da indossare se hai uno stile altamente variegato che spazia dal formale al casual in un batter d’occhio perché, a prescindere da quale ti sentirai di indossare, un paio di orecchini come questo risulteranno sempre la scelta giusta.
Anelli colorati
Se stai cercando un gioiello che puoi indossare tutti i giorni per dare una ravvivata al tuo look con poco o nullo sforzo, opta per un set di anelli colorati di piccole dimensioni ed abbastanza semplici, che ti riescano in questo modo a garantire il massimo livello di versatilità possibile.
In questo modo, avrai sempre a disposizione una soluzione che possa farti sentire curata, con un look completo che profumi sempre di vivacità.
Se stai cercando un brand di gioielli da donna casual e dallo stile sempre fresco e femminile, prova a dare uno sguardo ai gioielli Mabina per trovare quello perfetto da indossare nella vita di tutti i giorni.
Smartwatch in colore neutro
Se hai uno stile di vita frenetico, ma non vuoi che a risentirne sia il grado di completezza dei tuoi outfit, un gioiello multifunzione come lo smartwatch non deve assolutamente mancare nella tua collezione.
Versatili e particolarmente trendy, tramite questo gioiello da polso potrai fare molto più che limitarti a tenere traccia del tempo che passa, potendo dare una rapida sbirciata alle notifiche direttamente dal tuo polso, nonché tenere traccia di tutta una serie di parametri vitali, particolarmente importanti quando si svolge uno stile di vita sempre attivo e movimentato.
Scegli quindi i gioielli che non devono assolutamente mancare nella tua quotidianità e nel tuo portagioie tenendo conto di ogni elemento che compone la tua personalità, i luoghi che frequenti ed il tuo stile personale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.