MeteoSvizzera migliora la sua app per le previsioni del tempo
È l'applicazione meteo gratuita più popolare in Svizzera, scaricata su 4,8 milioni di dispositivi. È molto utilizzata in realtà anche nei territori italiani di confine. In questi giorni è stato lanciato un aggiornamento che ne migliora la fruibilità
È stata lanciata in questi giorni una versione migliorata dell’App di MeteoSvizzera, una delle più utilizzate anche nei territori italiani di confine per le previsioni meteorologiche.
La nuova versione dell’app presenta un rinnovato design ma soprattutto una serie di migliorie che la rendono di più facile utilizzo: grazie al miglioramento delle mappe di sfondo i dati meteorologici e climatologici sono di ancor più facile fruibilità. Dal suo lancio nel 2013, l’App di MeteoSvizzera è diventata l’applicazione meteo gratuita più popolare in Svizzera, utilizzata su 4,8 milioni di dispositivi. Ogni giorno, tra 700.000 e 1,8 milioni di utenti la utilizzano per informarsi sul tempo e sul clima, a seconda della situazione meteorologica e di allerta. Sebbene siano stati apportati molti miglioramenti in background e siano stati integrati molti contenuti aggiuntivi nell’app, l’aspetto e la struttura dell’App sono rimasti invariati dal 2016. Un successo confermato dai due Swiss Apps Awards 2013/2017 e dal WMO International Weather Apps Award 2020.
L’app di MeteoSvizzera si può ottenere gratuitamente nell’App Store per i dispositivi iOS e nel Google Play Store per i dispositivi Android con il nome di Meteo Swiss.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.