“Domeniche ai Musei”: a Palazzo Marliani Cicogna di Busto torna il “giocomerenda” per i bambini
Appuntamento alle ore 15.30 di domenica 11 febbraio presso le Civiche Raccolte d’Arte di piazza Vittorio Emanuele II con la sfida: “Il Quadro Impossibile" (ore 15.30 – 17.00): A Carnevale... ogni quadro vale!
Domenica 11 febbraio, nell’ambito della rassegna “Domeniche ai Musei” promossa dal Comune di Busto Arsizio, torna l’incontro al Museo dedicato alle famiglie.
Appuntamento alle ore 15.30 presso le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna (piazza Vittorio Emanuele II) per la Giocomerenda “Il Quadro Impossibile” (ore 15.30 – 17.00): A Carnevale… ogni quadro vale!
A Palazzo Cicogna verranno posizionati due strani quadri fatti da un “artista burlone” che si è divertito a mettere insieme dettagli presi da opere diverse. Chi riuscirà a riportare ordine al museo e trovare tutte le opere a cui si è ispirato?
L’attività è dedicata ai bambini dai 5 ai 12 anni.
I partecipanti verranno suddivisi un due gruppi, in base alla loro età. Al termine dell’attività, a tutti i partecipanti verrà offerta una gustosa merenda bio.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili. Non è richiesta la prenotazione per gli adulti accompagnatori.
Link per la prenotazione: https://affluences.com/comune-di-busto-arsizio/civiche-raccolte-darte/reservation?type=6&date=2024-02-11
Al momento della prenotazione dal sito di Affluences, verrà chiesto di confermare la prenotazione cliccando su un link che sarà inviato alla vostra casella di posta elettronica.
La conferma tramite link dovrà essere effettuata entro 2 ore dalla prenotazione.
In caso contrario, la prenotazione non sarà confermata.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività.
– Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all'attività di DISDIRE la prenotazione, per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare.
In caso di imprevisti, è possibile avvisare il giorno stesso, telefonando al museo domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 15.00, allo 0331 635505.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.