Ghali sold out al Forum di Assago e raddoppia la data
A una manciata di giorni dall’apertura delle vendite, la data al Forum di Assago del 29 ottobre è sold out. Aggiunta la data di lunedì 28 ottobre
Da oggi per Ghali il cielo sopra il Forum è ancora più blu. Appena spenti i riflettori sul palco dell’Ariston, dove Ghali ha scritto una grande pagina del 74esimo Festival di Sanremo con il brano “Casa Mia” (Warner Music Italy/Sto Records), l’artista mette già a segno un altro grande colpo live. A una manciata di giorni dall’apertura delle vendite, la data al Forum di Assago del 29 ottobre è completamente sold out e, a grande richiesta, Ghali raddoppia annunciando oggi il secondo appuntamento milanese, prodotto da Vivo Concerti, in programma al Forum lunedì 28 ottobre.
Foto sopra Antonio De Masi
I biglietti per la nuova data saranno disponibili su Ticketone dalle ore 14.00 di giovedì 15 febbraio e dalle ore 10.00 di martedì 20 febbraio su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.
Se il successo di “Casa Mia” – l’inedito dialogo musicale con l’extraterrestre Rich Ciolino che ha conquistato pubblico e critica con la sua carica emotiva e il suo messaggio universale di speranza – viaggia velocissimo, attestandosi tra le prime 10 posizioni della Top Songs Debut Global di Spotify nelle prime 72 ore dalla release, Ghali si conferma top player anche sul fronte live: gli appuntamenti del 28 e del 29 ottobre sono l’occasione perfetta per vivere dal vivo l’energia travolgente dell’artista, icona mondiale della musica italiana nel mondo, e per ascoltare tutti i suoi successi, dai brani che l’hanno proiettato nella stratosfera del pop (“Ninna nanna”, “Habibi”, “Good Times”) alle hit che hanno dominato le classifiche italiane (“Cara Italia”, “Turbococco”) fino alla trap più viscerale e pura del suo ultimo mixtape “Pizza Kebab Vol.1″.
Con la sua cifra stilistica inconfondibile e la sua capacità di mescolare generi e influenze, a sei anni esatti dal suo primo memorabile palazzetto milanese Ghali è sempre più pronto a conquistare nuovamente il palco del Forum per due notti magiche in cui porterà tutti a casa sua.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.