In 1500 di corsa lungo i percorsi della Valle Olona per l’Aranciolona
Nonostante il tempo incerto, grande la partecipazione alla quattordicesima edizione della manifestazione ludico sportiva a carattere non competitivo

(Foto postate nel gruppo Oggi in Valle Olona)
Si sono presentati in 1500 alla partenza della 14esima edizione dell’Aranciolona, la gara podistica che si è corsa questa mattina, domenica 11 febbraio, in Valle Olona.
Partiti dal centro sportivo del Gerbone di Olgiate Olona hanno percorso i tracciati lunghi 8, 13 o 20 chilometri attraverso i boschi del Medio Olona fino a Fagnano Olona.
La gara è organizzata dall’associazione sportiva Podismo & Cazzeggio con il patrocinio del Comune di Olgiate e con quello di Busto Arsizio. L’iniziativa podistica ludico motoria non competitiva unisce sport, divertimento, ecologia e solidarietà. L’edizione 2024 era dedicata era il Memorial Mamo Graziani e Nene Landini.

Il gruppo più numeroso si è iscritto per ricordare l’amico Antoinio un podista scomparso prematuramente.

Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.