Regione Lombardia nomina i Cda degli Irccs, all’istituto dei tumori il varesino Lucchina

Nel Cda dell'Istituto dei tumori è stato nominato il manager varesino Carlo Lucchina, molto noto in provincia per aver ricoperto anni fa il ruolo di direttore dell’Ospedale Circolo

palazzo lombardia

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha designato, con decreto, i componenti dei Consigli di amministrazione delle quattro Fondazioni IRCCS (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) di diritto pubblico lombarde. Nel Cda dell’Istituto dei tumori è stato nominato il manager varesino Carlo Lucchina, molto noto in provincia per aver ricoperto anni fa il ruolo di direttore dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ecco tutte le nomine:

BESTA: Marta Marsilio (presidente); Paolo Boldini, Lorenzo Grillo Della Berta, Bruno Simini.
CA’ GRANDA POLICLINICO MILANO: Marco Giachetti (presidente); Roberto Lino Giuseppe Comazzi, Giorgio Bonassoli, Marina Gerini, Fabio Mosca.
ISTITUTO DEI TUMORI: Gustavo Galmozzi (presidente); Stefano Bolognini, Carlo Lucchina, Sonia Madonna, Simona Tesolin.
SAN MATTEO PAVIA: Alessandro Venturi (presidente); Gianluca Orioli, Massimo Menna, Paola Panzeri, Paola Vilardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.