Camion rifiuti esce di strada e finisce nella scarpata a Comerio
Il fatto avvenuto nella mattinata di sabato 30 marzo
Un camion di Econord ha perso il controllo ed è caduto in una scarpata a Comerio nella mattinata di sabato 30 marzo.
Il conducente del mezzo non ha riportato ferite e non sono rimaste coinvolte altre persone nell’incidente. Per estrarre il mezzo è stato necessario l’utilizzo di una gru.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre al sindaco di Comerio Michele Ballarini e altri membri dell’amministrazione comunale per aiutare a mettere in sicurezza l’area.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.