Dolce sconfitta per la Solbiatese: perde 1-0 ma va in semifinale di Coppa Italia
I nerazzurri, forti del 2-0 dell'andata, cadono a Lignano Sabbiadoro ma si qualificano per le semifinali nazionali dove affronteranno gli umbri dell'Atletico BMG
Una dolce sconfitta per la Solbiatese. Nel ritorno dei quarti di finale della fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza i nerazzurri cadono 1-0 in casa del Brian Lignano ma, forti della vittoria 2-0 all’andata, si qualificano comunque per le semifinali.
E a fare la differenza sono le due reti segnate dalla squadra di mister Rota al “Chinetti”. In Friuli, infatti, i padroni di casa sfruttano al meglio il rientro di bomber Ciriello, che riesce a trovare la via del gol al 9′ della ripresa. Ma la difesa nerazzurra non concede altro ai friulani, non riesce ad andare a segno ma resiste agli ultimi attacchi riuscendo così a raggiungere il livello successivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.