Dolce sconfitta per la Solbiatese: perde 1-0 ma va in semifinale di Coppa Italia

I nerazzurri, forti del 2-0 dell'andata, cadono a Lignano Sabbiadoro ma si qualificano per le semifinali nazionali dove affronteranno gli umbri dell'Atletico BMG

andrea rota solbiatese calcio

Una dolce sconfitta per la Solbiatese. Nel ritorno dei quarti di finale della fase Nazionale della Coppa Italia di Eccellenza i nerazzurri cadono 1-0 in casa del Brian Lignano ma, forti della vittoria 2-0 all’andata, si qualificano comunque per le semifinali.

E a fare la differenza sono le due reti segnate dalla squadra di mister Rota al “Chinetti”. In Friuli, infatti, i padroni di casa sfruttano al meglio il rientro di bomber Ciriello, che riesce a trovare la via del gol al 9′ della ripresa. Ma la difesa nerazzurra non concede altro ai friulani, non riesce ad andare a segno ma resiste agli ultimi attacchi riuscendo così a raggiungere il livello successivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.