Ginnastica posturale e risveglio energetico, Saronno Servizi presenta le novità al Palaexbo
Sabato 16 marzo il secondo open day di ginnastica posturale. Aperte le iscrizioni anche per i corsi di risveglio energetico, di training postular e pilates

Tutto esaurito sabato 9 marzo al Palaexbo di Saronno per il primo open day di ginnastica posturale, un’attività indirizzata a migliorare la postura, recuperare la mobilità, aiutare ad alleviare i dolori di spalle, collo e schiena.
Nella struttura gestita da Saronno Servizi si terrà sabato 16 marzo il secondo open day di ginnastica posturale, dalle ore 10 alle 11 e dalle ore 11 alle 12.
I pacchetti acquistabili saranno da 10 lezioni a 100 euro; per chi si iscrive nelle giornate di prova gratuite sarà applicato uno sconto del 20%. A partire da sabato 23 marzo gli orari di ginnastica posturale saranno i seguenti: 9-10, 10-11 e 11-12.
Risveglio energetico – energym. Corsi con esercizi di respirazione per il corpo fisico, breve lavoro
energetico antistress e di rilassamento, che si svolgeranno nelle giornate di mercoledì, martedì e giovedì.
Per costi e orari contattare la reception della piscina o del Palaexbo.
Se amate l’acqua la piscina di Saronno offre corsi di training postular e pilates che nasce con
l’intenzione di migliorare la postura in acqua, lavorando in maniera specifica sulla zona del core (addominali). I corsi si svolgono sia in acqua bassa che in acqua alta e si basano su resistenza, equilibrio e galleggiamento.
Le iscrizioni sono aperte per tutta la stagione. Iscrizioni bimestrali o quadrimestrali e pacchetti prenotabili. Non mancheranno nuove proposte legate alla salute e al benessere nei prossimi mesi. La Saronno Servizi SSD vi da appuntamento per scoprire le nuove attività 2024 sui suoi canali social o direttamente su www.saronnoservizissd.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.