Rosa Maria Corbisiero da Cassano Magnago al premio Miss Mamma in poesia
Impiegata, si è proposta al concorso con la poesia “Come un fiore” e ha ottenuto il sesto posto nel concorso

C’è anche una mamma di Cassano Magnago tra le classificate al concorso “Miss Mamma in poesia“, in cui le aspiranti miss si sono cimentate nella stesura di poesie e racconti brevi, dedicati alla Donna.
Rosa Maria Corbisiero 39 anni, impiegata di Cassano, si è proposta con la poesia “Come un fiore” e ha ottenuto il sesto posto nel concorso organizzato da Te.Ma Spettacoli, Patrocinato dall’Associazione OSA di Abano Terme e presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Elena Cerchiaro.
Il concorso prevede tre fasce, quella tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni (“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 4 milioni di donne italiane in età fertile).
Queste le mamme premiate:
Prima classificata Ginetta Carrubba, 60 anni, insegnante, di Osimo (Ancona), con la poesia “La storia è anche Donna”.
Seconda classificata Mariachiara Maccanelli 40 anni, infermiera, di Vicomero (Parma), con la poesia “Tu Donna”.
Terza classificata Barbara Pellizzari, 54 anni, broker di assicurazione, di Dueville (Vicenza), con la poesia “Riflessioni sull’8 marzo”.
Quarta classificata: Cristina Soluri 46 anni, impiegata, di Borgofranco di Ivrea (Torino), con la poesia “Donna farfalla”.
Quinta classificata: Letizia Ingrosso 50 anni, direttrice di una struttura sanitaria di Abano Terme (Padova), con la poesia “Donna”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.