Scontro ad Olgiate Olona tra auto e moto: ferito un 75enne. L’elisoccorso atterra sulla rotonda

Una persona è rimasta ferita nello scontro: un uomo di 75 anni. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma immediato è stato l'intervento dei servizi di emergenza

incidente Olgiate

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina (venerdì 15 marzo) poco prima delle 11 ad Olgiate Olona, sulla strada di via Busto-Fagnano, coinvolgendo un’automobile e una motocicletta.

Una persona è rimasta ferita nello scontro: un uomo di 75 anni. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma immediato è stato l’intervento dei servizi di emergenza. Sul posto sono stati allertati i Carabinieri di Busto Arsizio e le squadre di soccorso della regione dei Laghi (Soreu Laghi) per prestare i primi soccorsi.

La risposta all’emergenza è stata tempestiva: è stata dispiegata un’ambulanza di base che si trova attualmente in missione per assistere la vittima. Parallelamente, è stata inviata un’unità di elisoccorso atterrato al centro della rotonda stradale. In aggiunta, è stato inviato sul luogo dell’incidente anche un mezzo di soccorso avanzato equipaggiato per fornire supporto medico avanzato al ferito. L’uomo è stato trasporto all’ospedale sant’Anna di Como in codice giallo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.