A Creva di Luino si celebra il Primo Maggio
Alla consueta messa in ricordo di tutti i lavoratori, seguirà un corteo verso lo storico circolo "Felice Cavallotti" dove interverranno autorità cittadine e rappresentanze sindacali
«Ricordiamo che nel 2023, in Italia, i morti sul lavoro sono stati più di 1000, una cifra che dovrebbe far riflettere sulla necessità di adottare misure preventive sempre più rigorose».
Con queste parole il Comune di Luino, insieme alla Comunità Operosa Alto Verbano e all’ACLI, invita la popolazione alla cerimonia del Primo Maggio che si terrà domani a Creva.
La giornata prevede una Santa Messa in ricordo di tutti i lavoratori alle 10:00 presso la chiesa parrocchiale della frazione, seguita da un corteo che raggiungerà lo storico circolo “Felice Cavallotti”. Qui, interverranno autorità cittadine e rappresentanze sindacali, e per coloro che si sono prenotati seguirà il pranzo (informazioni 0332 532157).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.