Associazione a delinquere per spaccio di droga: indagini anche a Varese
L'operazione coordinata dalla locale direzione distrettuale antimafia. In totale, sono 24 le persone indagate per associazione finalizzata allo spaccio di droga
Alle prime luci dell’alba di lunedì, i carabinieri di Perugia hanno dato avvio a un’operazione di vasta portata contro il traffico di droga. L’azione, come ha spiegato il quotidiano Luccaindiretta ha coinvolto non solo il capoluogo umbro, ma anche diverse altre città italiane.
Oltre a Perugia, l’operazione ha interessato anche le località di Caserta, Latina, Varese e, in Toscana, le province di Arezzo, Lucca e Pisa. I militari dell’Arma hanno eseguito un provvedimento cautelare emesso dal gip del tribunale di Perugia, su richiesta della Dda, Direzione distrettuale antimafia.
L’obiettivo dell’operazione era chiaro: contrastare e smantellare reti criminali dedite al traffico, alla detenzione e allo spaccio di ingenti quantità di sostanze stupefacenti. In totale, sono 24 le persone indagate per associazione finalizzata allo spaccio di droga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.