Gli Skorpions vogliono fare bottino pieno anche in casa dei Panthers
Sabato 6 aprile i varesini scenderanno in campo a Colorno, contro i campioni d'Italia in carica, per confermare il percorso netto di inizio stagione
Le prime tre di campionato sono state molto incoraggianti per gli Skorpions Varese, con tre belle vittorie e tanti segnali positivi in attacco – con il quarterback Ryan Griffin sta dimostrando tutto il suo valore – e la difesa che in ben due uscite ha lasciato gli avversari a zero.
Quello di sabato 6 aprile (ore 14.30) in casa dei Panthers Parma, contro i campioni d’Italia in carica, sa molto di esame di maturità per i ragazzi di coach Nick Holt che a Colorno dovranno dimostrare le proprie ambizioni di leader della stagione.
La squadra di Parma sarà alla prima gara interna stagionale dopo tre trasferte e vorrà migliorare il ranking di 2 vittorie e 1 sconfitta maturato fino a oggi.
Di sicuro non mancherà lo spettacolo, con due team molto ben attrezzati e pronti a dare il massimo per portarsi a casa la vittoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.