Gli Skorpions vogliono fare bottino pieno anche in casa dei Panthers
Sabato 6 aprile i varesini scenderanno in campo a Colorno, contro i campioni d'Italia in carica, per confermare il percorso netto di inizio stagione
Le prime tre di campionato sono state molto incoraggianti per gli Skorpions Varese, con tre belle vittorie e tanti segnali positivi in attacco – con il quarterback Ryan Griffin sta dimostrando tutto il suo valore – e la difesa che in ben due uscite ha lasciato gli avversari a zero.
Quello di sabato 6 aprile (ore 14.30) in casa dei Panthers Parma, contro i campioni d’Italia in carica, sa molto di esame di maturità per i ragazzi di coach Nick Holt che a Colorno dovranno dimostrare le proprie ambizioni di leader della stagione.
La squadra di Parma sarà alla prima gara interna stagionale dopo tre trasferte e vorrà migliorare il ranking di 2 vittorie e 1 sconfitta maturato fino a oggi.
Di sicuro non mancherà lo spettacolo, con due team molto ben attrezzati e pronti a dare il massimo per portarsi a casa la vittoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.