L’iniziativa solidale di Coop è stata un successo: con “Dona la spesa” raccolti 50mila chili di beni di prima necessità

Raccolti alimenti a lunga scadenza come pasta, riso e cibo in scatola, prodotti per la casa, per l’igiene personale e per l’infanzia, superando anche la raccolta dello scorso ottobre

coop

Ancora una volta, l’iniziativa “Dona la Spesa” di Coop ha superato ogni aspettativa, dimostrando il valore della nostra comunità.

Sabato 13 aprile, grazie alla generosità e alla solidarietà dei soci e clienti Coop, sono stati raccolti 53.124 chili di beni di prima necessità, tra alimenti a lunga scadenza come pasta, riso e cibo in scatola, prodotti per la casa, per l’igiene personale e per l’infanzia, superando anche la raccolta dello scorso ottobre.

Queste preziose donazioni verranno presto distribuite alle famiglie e alle persone in difficoltà grazie all’operato dei volontari delle associazioni benefiche presenti sul territorio che si occupano quotidianamente di aiutare chi ne ha più bisogno.

Coop ha diffuso un messaggio di ringraziamento: “Grazie a tutti i Soci e clienti che hanno partecipato alla raccolta contribuendo ad alimentare quel circuito virtuoso di solidarietà a km zero che contraddistingue la nostra cooperativa”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.