Mauro Porcini alla design week per Dialoghi di Design
L'appuntamento Dialoghi di Design, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC Varese, nel mese di aprile si è trasferito nel capoluogo lombardo, in occasione della Design Week
(Foto Miriam Broggini)
L’appuntamento Dialoghi di Design, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC Varese, nel mese di aprile si è trasferito a Milano, in occasione della Design Week.
L’appuntamento era infatti nello Spazio Treccani del Museo ADI, e protagonista il designer varesino Mauro Porcini, Chief Design Officer e Senior Vice President PepsiCo.
Con lui ha dialogato Giorgio Caporaso, coordinatore della Commissione Design e Economia Circolare dell’Ordine, sull’aspetto visionario del design thinking e della continua ricerca dei prodotti del futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.