Investito sulle strisce pedonali. 84enne grave a Saronno
L'uomo è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Saronno. Sul posto la polizia locale
È stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso un uomo di 84 anni, investito sulle strisce pedonali a Saronno.
L’incidente è successo poco prima delle 14 di mercoledì 22 maggio, lungo via Roma, una delle strade principali della città che conducono al centro cittadino.
L’uomo, che stava attraversando sulle strisce pedonali, è stato investito da un’automobile. Sul posto la polizia locale di Saronno, due ambulanze e automedica, intervenute in codice rosso.
L’uomo ha riportato un trauma cranico, al bacino, all’arto superiore ed inferiore. È stato trasportato al Niguarda di Milano in gravi condizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.