La Color Run pronta a colorare le vie di Origgio
Si tratta della prima edizione della Color Run origgese, una corsa non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti, grandi e piccoli. A conclusione della giornata la proiezione della Champions League
Appuntamento a sabato 1 giugno ad Origgio per un pomeriggio tra sport e divertimento. Si tratta della prima edizione della Color Run origgese, una corsa non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti, grandi e piccoli.
Ad organizzarla la Consulta giovanile di Origgio, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la parrocchia.
La partenza della corsa è prevista alle 18:30 dall’oratorio del paese, in via Piantanida 26. Le registrazioni per chi vorrà partecipare apriranno dalle 17:30 (costo di 5 euro). Agli iscritti verrà consegnata una bustina contenente del colore e una maglia bianca. Il percorso sarà tra e vie del centro di Origgio, con ritorno in oratorio.
Caratteristica peculiare di questa corsa non competitiva è che ad ogni chilometro ci saranno dei punti in cui lo staff della manifestazione spargerà del colore tra i partecipanti. «Si tratta di colori al 100% naturali» spiega Matteo Scorti, presidente della Consulta giovanile di Origgio.
«Alla fine della corsa ci sarà la possibilità di usufruire degli spogliatoi dell’oratorio per lavarsi e cambiarsi – conclude Matteo -. A seguire ci sarà la possibilità di mangiare, con l’animazione di uno spettacolo di magia e la proiezione della Champions League».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.