Lavori in autostrada, chiusure sulla diramazione Gallarate-Gattico
Per lavori di ordinaria manutenzione, dalle 23:00 di domenica 12 alle 5:00 di lunedì 13 maggio saranno interessati i tratti allacciamento A8-Sesto Calende Vergiate e Besnate-Allacciamento A8

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 23:00 di domenica 12 alle 5:00 di lunedì 13 maggio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Sesto Calende Vergiate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Nella stessa notte, ma con orario 22:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano est”, situata nel suddetto tratto. Pertanto, si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 in direzione Varese, per poi uscire allo svincolo di Solbiate Arno al km 35+700, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione di quest’ultima. In alternativa si consiglia:
per chi è diretto verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, proseguire sulla viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per A8/Varese ed entrare in A8 a Solbiate Arno;
per chi è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, proseguire sulla viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per A8/Milano ed entrare in A8 a Gallarate.
Per effetto delle suddette chiusure, la stazione di Besnate, sulla stessa Diramazione, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, A26 e A8.
In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
per chi è diretto verso la A26: Sesto Calende Vergiate;
per chi è diretto verso la A8/Milano: Gallarate;
per chi è diretto verso la A8/Varese: Solbiate Arno.
Inoltre, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla A8 immette sulla Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene da Milano e da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire in A8 allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.