Massimo Porotti presenta squadra e programma: appuntamento venerdì 17 maggio

La prima uscita è in Sala Fallaci. Il sindaco uscente annuncia un programma "oculato ed ambizioso" per il prossimo quinquennio

Massimo Porotti, biandronno

Venerdì 17 maggio, primo appuntamento in Sala Fallaci a Biandronno alle 20:30 per la presentazione della lista “Centro Destra e Civici – Prorotti Sindaco”.

«Le nostre parole chiavi sono: Attenzione, Responsabilità e Partecipazione. Al termine della presentazione ci sarà un piccolo rinfresco per inaugurare l’apertura della nostra campagna elettorale» spiega il sindaco uscente e ricandidato Porotti che annuncia la presentazione di un programma “oculato ed ambizioso” per il prossimo quinquennio.

«In questi anni abbiamo lavorato – dichiara Porotti – tra le mille difficoltà, che hanno messo in subbuglio il mondo intero, sempre a sostegno dei nostri cittadini riducendo l’indebitamento del nostro Comune e mettendo a terra progetti per il nostro paese per circa 1,5 mln di euro grazie alla nostra capacità di intercettare bandi regionali per importi significativi. Il programma che abbiamo presentato per i prossimi cinque anni si impegna a mantenere un approccio lungimirante ottimizzando la spesa corrente, migliorando e aumentando l’offerta di servizi e promuovendo la sinergia tra pubblico e privato. L’obiettivo della nostra squadra è terminare e migliorare ciò che abbiamo iniziato in questi cinque anni e continuare a mettere in campo progetti per aumentare il benessere e l’inclusività nel nostro paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.