Nora Sahnane si ricandida a Curiglia con Monteviasco

A darne l'ufficialità la prima cittadina. Nei prossimi giorni verrà svelata la squadra che la sosterrà

generica

Dopo un lungo periodo di silenzio, Nora Sahnane annuncia la sua ricandidatura nel borgo di Curiglia con Monteviasco, ancora alle prese con le sfide e le difficoltà legate alla non riattivazione della funivia che collega Ponte di Piero a Monteviasco.

Nel 2019, Sahnane aveva vinto con 86 voti totali, superando i 27 di Moreno Tosi. Oggi, a distanza di cinque anni, ha deciso di presentarsi nuovamente come candidata, con l’obiettivo di garantire continuità amministrativa e affrontare le sfide che ancora affliggono la comunità.

Nei prossimi giorni la prima cittadina uscente svelerà la squadra che la sosterrà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.