Varesina, prime mosse per il futuro: rinnova Micheli, saluta Scandola
Con il direttore sportivo è stato prolungato l’accordo per 3 anni, si interrompe invece il rapporto con il responsabile dell’area tecnica

La stagione della Varesina è terminata a Desenzano, con la sconfitta nella finale playoff. Come detto anche da Marco Spilli nel post-partita, una sconfitta che conta il giusto, anche perché i playoff in Serie D valgono giusto per l’onore, ma che non intacca la bella stagione delle fenici.
E da lunedì la società ha iniziato a pensare alla prossima stagione. Come avvenuto anche in passato, i ragionamenti della dirigenza iniziano dallo staff tecnico.
La prima notizia è stato l’addio con il responsabile dell’area tecnica Andrea Scandola. «Ringraziamo Andrea per questi 3 anni davvero intensi e ricchi di emozioni – le parole del direttore generale Massimiliano Di Caro -. Insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti e non scontati, vissuto giornate storiche per la nostra società e momenti unici. Auguriamo ad Andrea un proseguimento di carriera sempre più luminoso ed importante»
Chi invece farà ancora parte del progetto rossoblù sarà il direttore sportivo Damiano Micheli, che ha rinnovato il proprio accordo per altri tre anni. «Damiano ha dimostrato in questi anni una grande conoscenza del mercato – il commento della proprietà -, una forte connessione con il nostro ambiente ed allineamento al progetto societario. Siamo certi che possa lavorare per costruire nei prossimi 3 anni un progetto vincente e duraturo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.