Cede un tratto di strada a Baveno vicino alla linea Milano – Domodossola
Il fatto è successo nel pomeriggio di domenica a Baveno: nessun problema per la ferrovia

I vigili del fuoco di Verbania e i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Stresa sono stati impegnati per il cedimento parziale di un tratto di strada privata che si dirama da via Sempione a Baveno.
È successo domenica pomeriggio alle 15.30 e in questo momento i vigili del fuoco stanno ancora lavorando per liberare la strada in collaborazione con una ditta privata, dotata di attrezzature specifiche, per permettere ai residenti di transitare temporaneamente in sicurezza.
Il materiale non ha interessato la linea ferroviaria Milano – Domodossola poco distante dal distacco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.