
«Continueremo il lavoro di squadra», a Ternate si insedia il nuovo consiglio comunale
In occasione dell'insediamento, l'amministrazione ha rinnovato la tradizione del consiglio comunale in piazza inaugurata all'inizio dello scorso mandato

Si è svolto in piazza Libertà, all’aperto di fronte al municipio, il primo consiglio comunale di Ternate guidato dal sindaco riconfermato Lorenzo Baratelli e dalla lista SiAmo Ternate. Nel corso dell’assemblea il primo cittadino ha recitato il giuramento e sono stati indicati i membri della giunta.

«I cittadini – afferma il sindaco Lorenzo Baratelli – ci hanno dato fiducia e noi vogliamo continuare a lavorare di squadra in mezzo alle persone e per il loro bene».
«Siamo pronti – aggiunge il primo cittadino – a confrontarci con l’opposizione e ad ascoltare le loro proposte. La lealtà sarà un elemento fondamentale».
«Il nostro gruppo – risponde Enzo Grieco, consigliere del gruppo di minoranza Vivi Ternate – è pronto a lavorare insieme alla maggioranza per promuovere le proposte che riteniamo positive per Ternate e che sono presenti anche nel vostro programma. Siamo però pronti a sottolineare il nostro parere negativo su eventuali proposte che non condivideremo».
La nuova giunta
All’interno della nuova giunta comunale, il sindaco sarà affiancato da Renato Pannullo in quanto vicesindaco e assessore a Bilancio, Personale e Informazione e comunicazione pubblica; e da Manuela Cocco come assessore a Servizi sociali, Istruzione e Cultura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.