Da fine luglio parte il volo Malpensa-Chengdu
La connessione con il capoluogo del Sichuan è la quarta destinazione operata dalla compagnia su Malpensa
Air China passa a quattro destinazioni da Malpensa verso il Paese più grande del mondo: dal 29 luglio la compagnia apre il collegamento diretto tra Milano Malpensa e Chengdu, città da sedici milioni di abitanti.
Il volo – avviato con qualche mese di ritardo sulla prima ipotesi di lancio a novembre 2023 – viene operato tre volte a settimana, con Airbus 350: partenze da Chengdu all’1.50 al lunedì, mercoledì e venerdì, in senso opposto decollo da Malpensa per la Cina.
Il volo sarà complementare alle tre frequenze serali operate su Wenzhou.
Oltre a Chengdu e Wenzhou, Air China opera anche i voli per Pechino e Shangai.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.