Fernando De Maria presenta “Si aspetta la sera” all’oratorio di Avigno
Il libro comprende temi scolastici, storie di campioni e racconti di vita. Uno dei temi è: perché Dio ha creato l’uomo e l’universo?
Sabato 8 giugno alle ore 15 presso la sala dell’Oratorio di Avigno, Fernando De Maria presenterà il libro “Si aspetta la sera”. Il libro comprende temi scolastici, storie di campioni e racconti di vita. Uno dei temi è: perché Dio ha creato l’uomo e l’universo?
Durante la serata l’autore affronterà svariati temi: perché Dio ha creato l’uomo e l’universo? Traccia: sei in vacanza al mare o in montagna e guardi il cielo in una notte di stelle: ti sei mai chiesto perché Dio ha creato l’uomo e l’universo. Cosa provi, cosa ti chiedi? Cosa c’è oltre la vita?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.