Marika, da Busto Arsizio al sogno di Miss Mondo

"Ho iniziato da poco facendo il mio primo concorso di miss Mondo Lombardia vincendo due fasce e arrivando in semifinale a Gallipoli", racconta la 17enne

Generico 24 Jun 2024

Un sogno fatto di bellezza. Marika Rizzo ha 17 anni, è nata e cresciuta a Busto Arsizio e ha sempre avuto il sogno di fare la modella fin da piccola: «Ho iniziato da poco facendo il mio primo concorso di miss Mondo Lombardia vincendo due fasce e arrivando in semifinale a Gallipoli», racconta.

«Ho frequentato il liceo artistico per due anni, ma ho intenzione di seguire il mio sogno e frequentare dei corsi di moda per migliorare il mio portamento – continua -, amo sfilare e mi piacerebbe un giorno diventare come la mia icona Bella Hadid. Ringrazio molto la mia famiglia che mi sta aiutando a far sì che i miei sogni si realizzino, come inizio sono orgogliosa di essere arrivata fino a qui, mi auguro di continuare sempre così».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.