
Martedì 25 giugno il primo Consiglio comunale con il sindaco Emanuele Poretti
Martedì 25 giugno alle 1830 il primo Consiglio comunale dell Amministrazione Poretti. Il neo sindaco ha già incontrato dipendenti comunali e numerosi cittadini

Un invito ai gornatesi ad uscire di casa e partecipare al primo Consiglio comunale: il sindaco Emanuele Poretti è pronto ad avviare la sua Amministrazione con il primo evento ufficiale aperto alla cittadinanza.

Martedì 25 giugno è infatti previsto il primo Consiglio comunale, con il seguente Ordine del giorno:

«I primi giorni sono stati dedicati all’incontro e alla conoscenza degli impiegati, degli uffici tecnici, di tutta la realtà comunale – racconta il neo sindaco Emanuele Poretti – oltre a loro, ho avuto modo di incontrare anche tanti cittadini, iniziando a raccogliere le loro prime osservazioni». Oltre a questi momenti di confronto, Poretti ha presenziato anche alle primi celebrazioni ufficiali come Primo cittadino, in occasione del Palio.
Il prossimo appuntamento sarà dunque questa sera, quando alle 18.30 per Gornate si darà avvio al primo Consiglio comunale. Sui banchi dell’opposizione, Claudio Montanari e i suoi saranno pronti a “impegnarsi” per la comunità, ascoltando attenti quanto verrà legiferato, – come più volte evidenziato dal capogruppo di Gornate Civica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.