“Piccoli Binari sul Ceresio”, un weekend per scoprire i modellini di treni

Dal 7 al 9 giugno 2024 Porto Ceresio ospiterà la quinta edizione di "Piccoli Binari sul Ceresio" dove ammirare il plastico modulare ASN, diorami e plastici di alta qualità, che rappresentano veri e propri capolavori in miniatura

modellini treno scala n

Dal 7 al 9 giugno 2024 Porto Ceresio ospiterà la quinta edizione di “Piccoli Binari sul Ceresio”. Questo evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Amici Scala N (ASN), si terrà presso la Sala Salvatore Ferrara del Palazzo della Cultura di Porto Ceresio, situato in piazza Luraschi.

“Piccoli Binari sul Ceresio” è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di modellismo ferroviario. Gli ospiti potranno ammirare il plastico modulare ASN, diorami e plastici di alta qualità, che rappresentano veri e propri capolavori in miniatura. Inoltre, sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini, dove potranno giocare con i trenini, rendendo l’evento un’occasione di divertimento per grandi e piccini.

L’evento sarà aperto al pubblico nei seguenti orari: Venerdì 7 giugno: 15:00 – 19:00, Sabato 8 giugno: 10:00 – 19:00, Domenica 9 giugno: 10:00 – 19:00

La ASN vi invita a partecipare a questa edizione di “Piccoli Binari sul Ceresio” per una giornata all’insegna del divertimento e della passione per il modellismo ferroviario. Troverete una comunità di appassionati pronta a condividere esperienze e conoscenze, in un’atmosfera di grande cordialità e entusiasmo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Riggel Tarasco all’indirizzo email riggel63@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.