“Voci del Cuore“ in concerto a Cocquio Trevisago sotto il segno della solidarietà
L'ingresso al concerto è gratuito, con la possibilità di lasciare un'offerta libera. “L’intero ricavato (100%) sarà devoluto a supporto della fondazione Asili di Cocquio e della missione di padre Francoise Basinyize in Congo“

La chiesa parrocchiale di Sant’Andrea in via Martiri Cristiani 18 a Cocquio Trevisago, ospiterà il 19 luglio 2024 alle ore 21:00 il concerto “Voci del Cuore“, un evento che rappresenta l’anteprima del Varese Gospel & Soul, importante manifestazione musicale che vedrà esibirsi artisti di fama internazionale, ed è inserito nell’ambito della rassegna Musicuvia.
Un programma ricco di emozioni
Il concerto vedrà la partecipazione dei gruppi gospel By Grace, Colin Vassell, e Greensleeves Gospel Choir, promettendo una serata ricca di emozioni e qualche sorpresa speciale. Sarà un’anteprima del ricco programma che si terrà il 21 luglio a Varese (nella foto, il coro By Grace).
Ingresso gratuito e solidarietà
L’ingresso al concerto è gratuito, con la possibilità di lasciare un’offerta libera. I proventi raccolti durante la serata saranno interamente devoluti in beneficenza. «Saremo allietati da un prestigioso concerto gospel in cui si daranno il cambio grandi nomi del panorama coristico nazionale ed europeo. L’intero ricavato (100%) sarà devoluto a supporto della fondazione Asili di Cocquio e della missione di padre Francoise Basinyize in Congo», spiegano gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.