Auto ribaltata nella galleria Mottarone sulla A26, un ferito
L'incidente stradale intorno alle 8 in direzione Genova: sul posto i vigili del fuoco di Verbania e il soccorso sanitario, oltre alla Polstrada
Incidente stradale lungo l’autostrada dei Trafori questa mattina, martedì. I vigili del fuoco del comando di Verbania sono intervenuti il 6 agosto poco prima delle 8 nella galleria «Mottarone 1» sull’autostrada A 26 in direzione Genova, per un incidente stradale che ha coinvolto due autoveicoli.
Sul posto una squadra con autopompa per mettere in sicurezza il tratto di galleria e consentire la rimozione delle auto. Una persona, il conducente dell’auto, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Sul posto polizia stradale per i rilievi, personale di autostrade e soccorso stradale per liberare la carreggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.